Skills Day

L’idea di realizzare questo evento nasce dalla consapevolezza, acquisita dal personale Midia nel corso della lunga esperienza in ambito formativo, delle differenze nella preparazione di base dell’utenza che ne richiede il servizio.
In occasione del lancio del catalogo dei corsi 2014 ci siamo posti l’obiettivo di differenziare i momenti formativi, stabilendo delle categorie di utenze in funzione della preparazione di base. Alle diverse categorie sono offerti diversi tipi di percorso (differenti nella quantità e nella metodologia). Questo obiettivo è stato perseguito nel corso del 2015 e lo sarà anche nel 2016.
L’evento Skills Day è stato concepito assecondando la naturale inclinazione del personale Midia al Customer oriented. Ci siamo posto l’interrogativo, infatti, su come aiutare i potenziali utenti a collocarsi nelle categorie di riferimento.
La risposta, condivisa dal management e dal personale, è stata quella di programmare una giornata di orientamento per inglese, informatica, informatica tecnica, economia e utilizzo LIM, con lo scopo di proporre ai partecipanti di “mettersi in gioco” affrontando la prova predisposta dai nostri esperti. Per le edizioni 2016 è stata ulteriormente ampliata la gamma delle batterie di test disponibile, con l'introduzione dei test CAD e ECDL Advanced (scopri di più su Advance e CAD).

 

Prenotati
LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA
Prossima edizione

 

ottobre 2016

 

   
   

 


allegato

Locandina Skills Day
Informazioni e contenuti - Edizione giugno 2016