Tecnico Riparatore Macchine Ufficio

 

Il percorso è finalizzato a formare personale con le competenze tecniche per la manutenzione e la riparazione di Macchine da Ufficio. Il mercato del lavoro è alla continua ricerca di figure professionali in possesso delle competenze necessarie per la riparazione e la configurazione di macchine da ufficio e sia in grado di garantire la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Il percorso fa parte della nuova Area Tecnica ed è realizzato con il supporto di esperti che operano quotidianamente sul campo e da professionisti del settore formazione.

Frequentare il percorso consente all’utente di acquisire le capacità fondamentali e necessarie per affrontare le problematiche principali inerenti le macchine da ufficio nei diversi aspetti tecnici, organizzativi e tecnologici e in diversi ambienti. Si trasferiscono anche le competenze fondamentali per valutare il rischio inerente le attività e, conseguentemente, incrementare il livello di sicurezza nel luogo di lavoro.

Requisiti in ingresso: Diploma di scuola media

Alla fine del percorso sarà rilasciata l’Attestazione di frequenza “Tecnico riparatore macchine d’ufficio”.

Sbocchi occupazionali: arricchimento competenze del curriculum vitae, possibilità di impiego presso aziende esistenti, possibilità di avvio imprenditoriale.

 

Contenuti   Struttura del corso
  Contatti  
Scarica la locandina   Modulistica e iscrizione

 

Torna all'Area Tecnica    Torna al Catalogo