1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione

Lavora con noi


 Midia crede nel valore delle competenze e della collaborazione e dà notevole valore all’eterogeneità di vedute, al confronto e al lavoro di squadra. La nostra ricerca ci conduce a persone attente ai contenuti, rispettose delle idee altrui, pronti a proporre e a comunicare in maniera semplice.

 Le nostre attività sono svolte da personale con un livello di preparazione adeguato a garantire lo svolgimento dell’incarico nel rispetto degli standard qualitativi che ci contraddistinguono.

 Siamo alla continua ricerca di persone con cui avviare rapporti di collaborazione; persone altamente motivate, dotate di autonomia, passione, professionalità e integrità e che condividano la nostra mission. Il confronto, il lavoro di squadra e il miglioramento continuo sono al centro della nostra quotidianità.

 La nostra ricerca si concentra su persone professionali e funzionali ai servizi offerti. Periodicamente sono pubblicate in questa sezione, e adeguatamente diffuse con news e post sulle nostre pagine social, avvisi per ricerca di personale con competenze specifiche.

Entra a far parte del nostro gruppo!

Avviso profili richiesti
Avviso per l'inserimento nella short list dell'Albo docenti Midia

Domanda di partecipazione
Modello di domanda da utilizzare per l'inoltro della documentazione