1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione

Office Advanced


 Al giorno d'oggi, avere un background di competenze ed abilità informatiche rimane un aspetto di primaria importanza in particolare nel mondo del lavoro.

 Con lo sviluppo delle tecnologie digitali si è arrivati ad un punto dove è diventato necessario conoscere il mondo informatico, e soprattutto conoscere i programmi che vengono maggiormente utilizzati dalle aziende e dalle imprese e continua a crescerela richiesta di conoscenze informatiche evolute.

 La certificazione diffusa in tutto il mondo che attesta la capacità nell’uso del computer a vari livelli di competenza: generico, evoluto, specialistico ed ilcorso Office Advance rappresenta la scelta più avanzata rispetto alla certificazione delle competenze relativamente al lavoro in ufficio: una garanzia di professionalità a 360 gradi.

 Il percorso è così articolato:

  • Advanced Presentation
  • Advanced Word Processing
  • Advanced Spreadsheet
  • Advanced Database

Torna a Midia fa GOL

04/12/2022

  Competenze qualificate e certificate - Percorsi di upskilling Non hai trovato lavoro e vuoi una marcia in più? Vuoi gestire al meglio il tuo prossimo lavoro? Il nostro percorso consente a chi ha già delle nozioni informatiche base/standard di acquisire competenze di livello avanzato. ICDL Office Expert è la...